Vendita Casa indipendente, Gort, Galway, Irlanda, Wren's Nest, Shanaglish

Vendita - Cod. 40066

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 120 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

Le offerte sono invitate per questa proprietà davvero unica in una posizione tranquilla e privata nel sud di Galway, a un miglio dal confine di Clare, vicino a Burren, Ocean e Wild Atlantic Way e tuttavia, a breve distanza dall'autostrada che collega Limerick, Ennis, Shannon, Galway e in quella materia - Dublino!

Completato nell'estate 2020, questo edificio a sud, classe energetica A2, ECO-house (progettato per funzionare gratuitamente e autosostenibile grazie alle energie rinnovabili e all'isolamento termico eccellente !!!) comprende 2 camere da letto e cucina a pianta aperta - camera familiare con bagno e mansarda con estensione aggiuntiva pianificata che può ospitare altre 2 camere da letto o un ampio soggiorno con ripostiglio e secondo bagno a seconda delle preferenze dell'acquirente o sarebbe ideale come un grande giardino d'inverno multiuso come vista i dintorni sono più spettacolari!

È stato costruito come potenziale casa di riposo per una coppia di professionisti, ma può anche servire come famiglia di partenza o come casa per le vacanze. Questa casa è dotata di un giardino molto privato di 0,8 acri che è composto da alberi molto rari e spettacolari, a crescita lenta e offre uno spazio affascinante e ampio per tutta la famiglia per giocare e lavorare. Vi è una straordinaria opportunità di diventare autosufficienti e coltivare il proprio cibo ecc. Con i consigli forniti.

House è costruita secondo i più alti standard e solo i migliori materiali sono utilizzati e progettati e costruiti da professionisti dell'edilizia sostenibile per uso proprio, quindi non ci sono angoli tagliati! Possedendo bene e mai carenza d'acqua, il nuovo impianto di trattamento del biociclo e la casa devono essere riscaldati usando aria-acqua e ha una ventilazione con recupero di calore per una vita sana e senza costi! Il venditore finirà i lavori (a pagamento !! !) e sta permettendo gli ultimi ritocchi di finitura scelti dal nuovo proprietario dopo che il deposito è stato pagato in modo ideale per chiunque voglia scendere dalla RAT-RACE e sistemarsi in un ambiente positivo e vivere invece di inseguire la propria coda!

Si prega di inviare messaggi utilizzando il sistema qui o testo o whats-app, non è possibile rispondere alle chiamate bancomat. ma sei il benvenuto per e-mail e rispondo piuttosto rapidamente!
NON LASCIARE QUESTA OPPORTUNITÀ PIÙ UNICA PER PASSARTI !!!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB