Vendita Azienda agricola, Kenmare, Kerry, Irlanda, Rowandale, Ballygriffin, Kenmare, Co. Kerry, Ireland

Vendita - Cod. 34855

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 6890 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Rowandale Farm
una fattoria su piccola scala nello spettacolare S.W. dall'Irlanda

Questa attraente fattoria di 6,89 ettari nelle vicinanze di Kenmare, la Perla del Ring of Kerry e una delle fermate più famose della Wild Atlantic Way è la rotta costiera più lunga del mondo.

L'Homestead si trova a soli 4,5 km dal centro di Kenmare ed è nascosto in una tranquilla valle a ferro di cavallo nel mezzo della campagna. Rowandale Farm offre un'opportunità unica per fare affari in una bella parte del Southwest Kerry, per essere un giardiniere e per tenere cavalli, bovini o pecore.
Le offerte per questa proprietà partono da € 338.000.

Il vialetto conduce in primo luogo a una bella casa, che è stata costruita e mantenuta con cura dal 1999. Dispone di 2 camere da letto con una mansarda e un totale di 90 m². Un salotto di estensione del 2007, con finestre spettacolari che dominano una vista completamente a sud della campagna e delle montagne circostanti. La casa è protetta da entrambi i lati da 1,25 ettari di silvicoltura matura di abeti rossi e misti, che vengono usati per vendere alberi di Natale per anni e per raccogliere legna da ardere per la stufa. La casa è completamente attrezzata con riscaldamento a pavimento che viene riscaldata da tubi di energia solare con un back-up da un bruciatore di petrolio.

Più avanti c'è anche una grande officina e un edificio per uffici completamente isolati e equipaggiati di 56 m². Questo laboratorio è attualmente utilizzato per realizzare 8000 creme cosmetiche naturali fatte a mano da Lanolia.ie all'anno, con estratti vegetali di erbe coltivate nei giardini. Una dimostrazione di quanto bene possa prosperare un'azienda di piccole dimensioni.



La fattoria ha anche un grande orto di 0,5 ha, ha 30 letti rialzati permanenti e una storia di crescita biologica e biodiversità di 15 anni. Ha un polytunnel di 12 m per 5 m,
una serra Venlo di 16 metri con una campata unica, un contenitore di essiccazione isolato e un contenitore di stoccaggio con uno spazio di stoccaggio in mezzo. Una casa mobile / chalet di 49 m² offre sistemazione o spazio di lavoro, vicino ai giardini, perfetta per ospitare un WWOOFer o fare un negozio di giardinaggio per la comunità locale.

Questa fattoria è anche predisposta per gli amanti dei cavalli, completa di stalle, un maneggio chiuso di 22 m per 30 m, un campo appena ristrutturato e recintato e recintato di 1,68 ettari circondato da foreste naturali. C'è anche pascolo dell'altopiano che è adatto per le razze più robuste pony, capre o pecore.

La proprietà riceve la sua acqua da una sorgente naturale che è condivisa con gli attuali proprietari, i giardini e la serra hanno il loro approvvigionamento di acqua naturale separato dal ruscello di montagna.

Per € 338.000 Rowandale Farm offre un'opportunità unica di lavorare e vivere in una bellissima parte del South Kerry, essere autosufficiente e mantenere i cavalli o il bestiame.

Superficie totale: 6,89 km2.
Casa: 90m2, 4 stanze, 1 bagno / WC.
Workshop: 56m2, completo di ufficio, magazzino e spazio di produzione.
Paardenarena & Stables: 670m², con 2 stalle
Agricoltura e giardini: 0,5 ettari (5000m²)
Casa mobile: 49m²
Polytunnel: 60m²
Serra Venlo: 16 m di lunghezza, vetro a un lato
Contenitori: 50m² volte 2
Campi di pascolo: 1,68ha (1,68 km²)
Foresta mista: 1,25ha (1,25 km²)

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB